
Inserto Termostufa innovativo a legna con accensione dall’alto e camera di combustione special a camera secca
La Carinci 200 Wood Basic – Inserto è una termostufa a legna a mono circuito per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria (A.C.S.), abbinabile a qualsiasi impianto termico.
La termostufa ad inserto è stata concepita per chi non ama l’ingombro ma non vuole rinunciare ad avere in casa una termostufa con tali caratteristiche tecnologiche.
Una camera di combustione performante e un minuzioso sistema di regolarizzazione dell’aria, consentono alla termostufa di bruciare lentamente ed in modo regolare… recuperando energia, aumentandone la resa e riducendo i consumi.
Questo fa della termostufa Inserto una soluzione versatile, gradevole e funzionale.
MASSIMA SICUREZZA
La termostufa CARINCI è dotata al suo interno di
- Attacco posteriore di sicurezza vaso espansione
- Attacco posteriore di carico da vaso espansione
- Attacco posteriore di uscita A.C.S.
- Attacco posteriore di ingresso A.F.S.
- Attacco posteriore mandata riscaldamento
- Attacco posteriore ritorno riscaldamento
Conto Termico e incentivi Ecobonus
Grazie alla partnership con Systech Italia, offriamo a tutta la nostra clientela un servizio completamente GRATUITO di consulenza per verificare la possibilità di sfruttare incentivi ed agevolazioni fiscali.
Qualità, Design
ed Innovazione Made in Carinci
L’inserto Carinci
più adatto a te
Differenti prestazioni per diversi ambienti: gli Inserti Carinci sono ideati per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Inserto
Wood 200 Basic
* Mq riscaldabili calcolati in base a un fabbisogno medio di 0,04 KW/m3
* Dati rilevati in fase di certificazione
IN ACCIAIO AL CARBONIO
Porta Legna Luna
Resistente, elegante , moderno, pratico e funzionale.
Si adatta ai diversi ambienti moderni o tradizionali, disponibile in finitura effetto martellato nelle colorazioni ramato e nero argento.
Richiedi la consulenza dei nostri esperti
Contattaci per farti guidare nella scelta del prodotto Carinci adatto a te
Acqua calda sanitaria
Sistema
ACQUAPLUS
Il nostro sistema ACQUAPLUS permette di prelevare acqua calda sanitaria con poco fuoco, a basse temperature (già a 40°C) e perfino a fuoco spento per almeno mezza giornata dallo spegnimento dello stesso.
Contatta un nostro esperto
Richiedi una
Consulenza
Gratuita
Compila il form per richiedere una consulenza gratuita di un nostro esperto. Verrai ricontattato entro 24/48h.