Servizio clienti2018-10-02T16:10:24+00:00

SERVIZIO CLIENTI

Il nostro obiettivo principale è avere la soddisfazione totale di tutti i nostri clienti, dalla scelta, all’acquisto, all’installazione, all’ assistenza tecnica nel tempo, per questo formiamo personale altamente qualificato e specializzato per ogni esigenza.

CONSULENZA PRE VENDITA

La Carinci Group mette a disposizione di tutti i clienti un ufficio tecnico, altamente specializzato, al fine di consigliare l’acquirente, fornendo tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche utili e necessarie per la giusta scelta del modello da installare.

CONSULENZA POST VENDITA

Al fine di garantire Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale, nascono i centri di assistenza tecnica Carinci che vengono formati direttamente in azienda con corsi tecnici, finalizzati ad una conoscenza totale del prodotto, per garantire un servizio di assistenza ai massimi livelli.

Puoi contattarci cliccando sul modulo inerente al tipo di richiesta che si desidera inviare, consentendoci di fornirvi un servizio veloce ed efficiente:

MODULO PRIVATI

ATTENZIONE: Per richieste di Assistenza Tecnica vi invitiamo a contattare direttamente il C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) di riferimento nella vostra zona. Qualora non sappiate chi sia il C.A.T. di riferimento compilate il modulo per intero inserendo nel campo “informazioni” la dicitura “richiesta contatto C.A.T. 



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